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  • Dove posso scaricare l'app Nocpix?

    Ciao, scarica l'app Nocpix dal seguente indirizzo:
    Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.it.inlumentech
    IOS: https://itunes.apple.com/cn/app/id6566172119?mt=8
    Per maggiori informazioni sull'APP clicca Qui per una panoramica.

  • Quali versioni del sistema sono compatibili con l'app?

    L'app è compatibile con i dispositivi Android con versione 6.0 o successiva e con i dispositivi iOS con versione 13.0 o successiva.

  • Come collegare il mio dispositivo Nocpix al mio telefono?

    1) Attiva il Wi-Fi sul tuo dispositivo Nocpix.
    2) Attiva il Wi-Fi nelle impostazioni del tuo smartphone.
    3) Selezionare la rete con il nome del dispositivo prodotto nel telefono. Fare clic su "Connetti". Ignorare i messaggi "Segnale debole" e "Nessuna connessione Internet" (se presenti).
    4) Inserisci la password del tuo dispositivo nella casella di richiesta. La password predefinita è 12345678.
    5) Avvia Nocpix sul tuo telefono. Premi il pulsante Connetti il dispositivo.

  • Come puoi assicurarti che il tuo dispositivo si connetta correttamente all'APP?

    Controlla la funzione View Finder sull'APP Nocpix: se funziona correttamente, significa che il tuo dispositivo riesce a connettersi all'APP.

  • È possibile connettere il mio dispositivo Nocpix a due dispositivi mobili contemporaneamente?

    No, puoi connettere solo un dispositivo alla volta.

  • L'app può aggiungere più dispositivi?

    Se vuoi aggiungere un altro dispositivo, devi disconnettere il dispositivo precedente, ma potrai vedere i dettagli di tutti i dispositivi che sono stati connessi all'APP.

  • Perché il mio telefono non riesce a connettersi all'APP?

    Prova i seguenti metodi di risoluzione dei problemi:
    1) Reinstallare l'APP.
    2) Collegare il dispositivo a un altro smartphone.
    3) Seleziona "Hai dimenticato la password Wi-Fi del dispositivo", riconnettiti al dispositivo e reinserisci la password.
    4) Controlla la tua APP, assicurati che il tuo telefono abbia dato piena autorizzazione all'APP Nocpix.
    5) Disattiva tutte le VPN o i flussi di dati sul tuo telefono e riprova ad usare l'APP.
    6) Attiva la modalità aereo del telefono, quindi apri il Wi-Fi e connettiti al dispositivo.
    7) Ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.

  • Qual è la password Wi-Fi del dispositivo?

    La password predefinita è 12345678.

  • Come faccio a reimpostare la password Wi-Fi del dispositivo tramite l'app?

    Selezionare Mirino, quindi aprire l'icona Impostazioni nell'angolo in alto a destra: verrà visualizzata l'interfaccia per modificare il nome e la pagina Wi-Fi, come mostrato nell'immagine.

  • Quali sono le caratteristiche principali di Nocpix?

    Le caratteristiche principali includono:
    • Trasmissione delle immagini in tempo reale: visualizza immagini termiche a infrarossi in tempo reale tramite connessione wireless, catturando ogni dettaglio della temperatura per rimanere un passo avanti nella tua caccia.
    • Controllo remoto del dispositivo: regola le impostazioni del tuo dispositivo di imaging termico direttamente all'interno dell'app, tra cui luminosità, contrasto e modalità colore, per garantire una visione ottimale.
    • Calcolo balistico: aiuta i tiratori a prendere decisioni precise, a regolare i parametri di tiro e a garantire che i proiettili colpiscano accuratamente il bersaglio.
    • Registrazione e riproduzione: cattura facilmente filmati termografici critici, con supporto per il salvataggio e la riproduzione locale di immagini e video, consentendoti di rivedere ogni sessione di caccia.
    • Supporto per l'aggiornamento del firmware: aggiorna senza sforzo il firmware dei tuoi dispositivi di termografia tramite l'app, assicurandoti che la tua attrezzatura rimanga aggiornata con le ultime funzionalità.
    • Supporto multilingue: l'app supporta 14 lingue, offrendo un'esperienza fluida agli utenti di tutto il mondo.

  • Questa APP è disponibile per tutti i dispositivi Nocpix?

    SÌ.

  • Come aggiornare il firmware sul mio dispositivo Nocpix tramite l'APP?

    1) Aprire l'app Nocpix e controllare le informazioni sul "Dispositivo".
    2) Uscire dall'interfaccia, disconnettere il WIFI e connettersi a Internet.
    3)Selezionare "Verifica aggiornamento dispositivo".
    Se viene visualizzato un aggiornamento firmware disponibile, scaricalo. Se non è disponibile alcun aggiornamento firmware, significa che al momento non è disponibile alcun aggiornamento.

  • Come posso sincronizzare l'ora del dispositivo tramite l'app?

    1) Aprire l'app Nocpix e selezionare "View finder".
    2) Aprire l'icona Impostazioni nell'angolo in alto a destra.
    3) Selezionare "Sincronizzazione ora".

  • Ho connesso il Wi-Fi dell'App, perché il mio telefono non riesce ad accedere a Internet?

    Quando lo smartphone è connesso al dispositivo termico, il Wi-Fi trasmette dati e non ha la funzione di connettersi a Internet.

  • Posso acquistare direttamente da voi? / Potete inviarmi un listino prezzi o un preventivo senza intermediari?

    No, l'acquisto diretto non è possibile perché vendiamo solo tramite i nostri distributori ufficiali. Per prezzi/preventivi esatti e disponibilità, contatta il tuo distributore locale Qui.

  • Se vivo o viaggio in un altro Paese, posso acquistare direttamente da qui oppure ho un'agenzia qui che può ordinare per me?

    Buongiorno, per un preventivo esatto e per la politica di acquisto, si prega di inviare le informazioni di richiesta al proprio rivenditore o distributore. Qui.

  • Non c'è nessun distributore o rivenditore nel mio paese. Come posso acquistare?

    Salve, vendiamo solo tramite i nostri distributori o rivenditori ufficiali. Per prezzi/preventivi esatti e disponibilità, contatta il tuo distributore locale Qui. E se sei un'azienda, inviaci i tuoi dati Qui per discutere un possibile acquisto come rivenditore di Nocpix.

  • Posso acquistare da un distributore che si trova in un altro Paese?

    Salve, ti consigliamo di effettuare acquisti diretti solo dal tuo distributore locale. In questo modo, puoi ricevere tutti i tipi di supporto e servizi localmente e nella tua lingua. Puoi inviare una richiesta di informazioni al tuo rivenditore o distributore Qui.
    Si prega di notare che la maggior parte dei dispositivi digitali e termici, in particolare i cannocchiali da puntamento, sono venduti con una licenza speciale, il che significa che non possono essere spostati da un paese all'altro, nemmeno all'interno dell'UE. Inoltre, il servizio di garanzia potrebbe essere possibile solo nel paese di acquisto.

  • Puoi inviarmi un catalogo o una brochure?

    Ciao, puoi trovare tutti i cataloghi dei nostri prodotti Qui. È possibile scaricare un catalogo o una brochure in formato PDF e avere una panoramica Qui.

  • Quando inizierai a vendere il nuovo prodotto che hai annunciato di recente?

    Buongiorno, gli annunci sui prodotti in determinati mercati saranno effettuati dal distributore Nocpix locale. Vi preghiamo di contattarlo e di consultarlo per un aggiornamento.
    Puoi inviare al tuo rivenditore o distributore le informazioni di richiesta Qui.

  • Voglio acquistare un prodotto proibito nel mio Paese (ad esempio, un cannocchiale termico/accessorio frontale).

    Salve, siamo un'azienda che rispetta rigorosamente le leggi, le normative e le politiche di vendita locali e vendiamo tramite i nostri distributori ufficiali all'estero. Se sei interessato ai nostri prodotti che non sono vietati nel tuo paese, puoi contattare e consultare i distributori Nocpix locali per maggiori informazioni.
    Puoi inviare al tuo rivenditore o distributore le informazioni di richiesta Qui.

  • Offrite sconti o acquisti a rate?

    Buongiorno, vendiamo tramite i nostri distributori e rivenditori. Per conoscere la politica d'acquisto esatta, contatta il tuo distributore locale e chiedi informazioni.
    Puoi inviare al tuo rivenditore o distributore le informazioni di richiesta Qui.

  • Vendete dispositivi ricondizionati o ricondizionati?

    Salve, no, non forniamo dispositivi o prodotti ricondizionati o ricondizionati, se sei interessato ai nostri prodotti di termografia o visione notturna, puoi inviare al tuo rivenditore o distributore le informazioni di richiesta Qui.

  • Vendete i vostri prodotti all'esercito?

    Buongiorno, no, non forniamo l'esercito perché i nostri prodotti non soddisfano gli standard militari e sono destinati esclusivamente a scopi civili, quali caccia, sicurezza, monitoraggio e altri settori civili.
    Per l'interesse civile, i clienti possono inviare al rivenditore o al distributore le informazioni richieste Qui.

  • Ho perso gli oculari o i copriobiettivi, dove posso acquistarli?

    Dovresti contattare il distributore o l'agente locale e acquistare da loro.

In normali condizioni di utilizzo e manutenzione, se durante il periodo di garanzia il prodotto dovesse presentare problemi di prestazioni dovuti a materiali, processi o problemi di fabbricazione, ci impegniamo a fornire assistenza in garanzia.

Periodo di garanzia

Data di inizio del periodo di garanzia:

  • Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati tramite un distributore o rivenditore certificato Nocpix decorre dalla data di acquisto indicata sulla fattura;
  • Se non è disponibile una fattura di acquisto valida, il periodo di garanzia verrà calcolato a partire dalla data di consegna del prodotto da parte della fabbrica Nocpix.

Tipo

Contenuto

Limite di tempo

Dispositivi

Corpo principale

3 anni

Accessorio

Batteria

2 anni

Componente

Rivelatore

10 anni

Nota speciale: Questo è il periodo di garanzia standard per i prodotti Nocpix. I dettagli specifici sono soggetti ai termini delineati nel contratto di acquisto e vendita.

 

Le seguenti condizioni non rientrano nell'ambito della garanzia gratuita

  • La targhetta identificativa del dispositivo e il codice a barre SN sono danneggiati e non possono essere identificati.
  • È vietata qualsiasi modifica, smontaggio o riparazione non autorizzata da Nocpix.
  • I guasti o i danni causati da un uso improprio o dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso, la manutenzione o la conservazione del prodotto non sono coperti dalla garanzia.
  • I danni causati dal trasporto, dal carico o dallo scarico durante la riparazione non sono coperti dalla garanzia.
  • La garanzia non copre i danni al prodotto causati da incidenti o danni intenzionali, come fuoriuscite di liquidi, cadute, tensione di ingresso inadeguata, ecc.
  • I danni causati da urti, incendi, fulmini, inondazioni, negligenza umana, calamità naturali o eventi di forza maggiore non sono coperti dalla garanzia.

Generale

  • Perché il dispositivo non si accende?

    La batteria è scarica o completamente scarica. Si prega di caricare prima la batteria.

  • Perché il dispositivo non riesce a connettersi al computer Windows?

    Il cavo non è collegato correttamente o è danneggiato. Controlla il cavo per assicurarti che sia inserito correttamente nella porta del dispositivo. Oppure sostituisci il cavo.

  • Perché il dispositivo non riesce a connettersi al MacBook?

    Per MacBook, installare prima l'unità: https://openmtp.ganeshrvel.com/.

  • Perché la mia immagine è troppo scura?

    Il livello di luminosità è troppo basso. Regola la luminosità dello schermo.

  • Perché il mio telefono/tablet non riesce a cercare il segnale Wi-Fi del dispositivo?

    Lo smartphone o il tablet è fuori dalla portata di un segnale Wi-Fi forte, oppure ci sono ostacoli tra il dispositivo e lo smartphone. Riposizionare il dispositivo finché il segnale Wi-Fi non è stabile.

  • Qual è la distanza massima di osservazione o il raggio di rilevamento dei prodotti?

    La distanza massima di osservazione o il raggio di rilevamento variano a seconda dei modelli specifici del prodotto. Per maggiori informazioni, fare riferimento alla tabella dei parametri fornita nella pagina di introduzione del prodotto disponibile Qui.

  • È possibile prendere in prestito o recensire il prodotto prima di acquistarlo per vedere se si adatta alla mia pistola?

    Ti consigliamo di contattare i distributori Nocpix locali per il servizio e l'assistenza. Puoi inviare una richiesta di informazioni al tuo rivenditore o distributore here.

  • I prodotti possono essere utilizzati in condizioni meteorologiche avverse, ad esempio in presenza di sabbia, nuvole, pioggia e neve?

    I dispositivi di imaging termico funzionano rilevando le differenze di temperatura e mappando gli oggetti per creare immagini termiche su uno schermo. Possono essere solitamente utilizzati in condizioni meteorologiche avverse, sebbene la loro efficacia possa dipendere dalla gravità delle condizioni.

  • Il dispositivo si romperà se cade accidentalmente?

    I nostri prodotti sono progettati per prevenire cadute durante il processo di fabbricazione. Tuttavia, si consiglia di prendere precauzioni extra per prevenire cadute accidentali durante l'uso utilizzando la tracolla e altre misure anti-caduta.

  • Cosa devo fare se il mio cannocchiale o monocolo non ha la batteria sufficiente mentre sono all'aperto?

    Tutti i monocoli o cannocchiali termici Nocpix supportano una durata della batteria di almeno 4 ore, per alcuni modelli supportano fino a 10 ore di tempo di lavoro. Oltre a ciò, puoi portare con te un power bank intercambiabile o una batteria di riserva.

  • Perché l'immagine è sfocata ma l'icona dell'interfaccia è nitida?

    L'obiettivo è fuori fuoco o c'è polvere, ghiaccio o condensa sulle superfici ottiche interne ed esterne. Regolare la nitidezza dell'immagine ruotando l'anello di messa a fuoco dell'obiettivo o pulire le superfici ottiche esterne con il panno per lenti incluso o lasciare asciugare il dispositivo lasciandolo in un ambiente caldo per almeno 4 ore.

  • Perché la qualità dell'immagine è peggiore a basse temperature di esercizio rispetto alle normali temperature di esercizio?

    Quando la temperatura è sopra lo zero, l'oggetto osservato (ambiente e sfondo) si riscalda in modo diverso a causa della diversa conduttività termica, con conseguente contrasto di temperatura elevato e qualità dell'immagine più nitida. A temperature più basse, l'oggetto osservato (lo sfondo) viene solitamente raffreddato a circa la stessa temperatura a causa di un contrasto di temperatura notevolmente ridotto, con conseguente scarsa qualità dell'immagine e mancanza di dettagli.

  • Se la mia immagine sembra avere una doppia ombra, come posso risolvere questo problema?

    Per risolvere questo problema, chiudere il tappo dell'obiettivo e utilizzare la funzione di correzione dello sfondo. Puoi trovare tutti i manuali per i prodotti Nocpix Qui.

  • Come impostare l'ora sul dispositivo?

    Collega il dispositivo all'APP tramite WIFI, quindi sul dispositivo fai clic su View Finder, puoi trovare l'impostazione Preferenze nell'angolo in alto a destra, fai clic su Sincronizzazione ora, l'ora verrà sincronizzata automaticamente con il dispositivo.

  • I laser presenti nei dispositivi possono danneggiare il corpo umano?

    I laser prodotti dai nostri prodotti sono sicuri per gli occhi umani e non hanno effetti negativi sulla pelle umana, ecc. Tuttavia, si raccomanda comunque di evitare di puntare il laser direttamente sul corpo umano, in particolare sugli occhi.

Ambiti di visione termica

  • Sto usando un calibro .308. Questo cannocchiale può essere usato per questo? (Ha una resistenza al punto di impatto?)

    Tutti i prodotti della serie Scope supportano un calibro massimo di proiettile 0,375H&H Magnum, in grado di gestire fino a circa 6000 J di energia.

  • Come si adatta a un fucile? È supportata la guida Picatinny?

    I prodotti della serie sight scope sono forniti con accessori per guide Picatinny e un manuale di riferimento per l'installazione. Per un manuale completo del prodotto o una guida rapida, si prega di rivedere e scaricare Qui.

  • Sono disponibili reticoli per i cannocchiali da vista? Quali sono gli stili?

    Tutti i cannocchiali da puntamento offrono opzioni di reticolo; nella descrizione del prodotto è possibile trovare informazioni dettagliate sulle definizioni dei reticoli.

  • Cosa devo fare se non riesco a ottenere riprese precise con il prodotto all'esterno?

    Ti consigliamo di installare, eseguire il debug e calibrare i dispositivi passo dopo passo, seguendo le istruzioni del manuale. Se non sei sicuro che la procedura sia corretta, contatta il tuo distributore o fornitore del prodotto per una guida tecnica professionale.

  • Perché il reticolo si muove dopo aver sparato?

    Il cannocchiale potrebbe non essere installato saldamente. Regolare nuovamente il sistema del cannocchiale.

Monoculare per immagini termiche

  • Posso vedere gli uccelli sugli alberi con i telescopi?

    Sì, la modalità di evidenziazione del bersaglio del mirino termico (una delle tavolozze di colori) è migliore per l'osservazione degli uccelli.

  • Quanto posso ingrandire o ingrandire l'immagine?

    L'ingrandimento della lente dell'obiettivo è solitamente indicato nella tabella delle specifiche del prodotto fornita nella pagina di presentazione del prodotto.

  • I visori termici hanno un telemetro laser?

    La serie Vista di cannocchiali termici ha funzioni di telemetro laser, ma a causa di varie leggi specifiche di ogni paese, questa funzione potrebbe essere rimossa in alcune versioni nazionali. Si consiglia di consultare il distributore o il rivenditore per maggiori informazioni.
    Qui puoi inviare le informazioni di richiesta al tuo rivenditore o distributore.