Deutschland

France

Italia

Sweden

Japan

United States

Poland

Support

CasaAssistenza clienti

Lascia le tue domande

Al momento non ci sono contenuti disponibili

In normali condizioni di utilizzo e manutenzione, se durante il periodo di garanzia il prodotto dovesse presentare problemi di prestazioni dovuti a materiali, processi o problemi di fabbricazione, ci impegniamo a fornire assistenza in garanzia.

Data di inizio del periodo di garanzia:

  • Il periodo di garanzia per i prodotti acquistati tramite un distributore o rivenditore certificato Nocpix decorre dalla data di acquisto indicata sulla fattura;
  • Se non è disponibile una fattura di acquisto valida, il periodo di garanzia verrà calcolato a partire dalla data di consegna del prodotto da parte della fabbrica Nocpix.

Tipo

Contenuto

Limite di tempo

Dispositivi

Corpo principale

3 anni

Accessorio

Batteria

2 anni

Componente

Rivelatore

10 anni

Nota speciale: Questo è il periodo di garanzia standard per i prodotti Nocpix. I dettagli specifici sono soggetti ai termini delineati nel contratto di acquisto e vendita.

 

Le seguenti condizioni non rientrano nell'ambito della garanzia gratuita

  • La targhetta identificativa del dispositivo e il codice a barre SN sono danneggiati e non possono essere identificati.
  • È vietata qualsiasi modifica, smontaggio o riparazione non autorizzata da Nocpix.
  • I guasti o i danni causati da un uso improprio o dalla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso, la manutenzione o la conservazione del prodotto non sono coperti dalla garanzia.
  • I danni causati dal trasporto, dal carico o dallo scarico durante la riparazione non sono coperti dalla garanzia.
  • La garanzia non copre i danni al prodotto causati da incidenti o danni intenzionali, come fuoriuscite di liquidi, cadute, tensione di ingresso inadeguata, ecc.
  • I danni causati da urti, incendi, fulmini, inondazioni, negligenza umana, calamità naturali o eventi di forza maggiore non sono coperti dalla garanzia.